19 aprile 2010

Ius primae noctis

Primo! Io l'ho visto, io l'ho scoperto, io l'ho fatto notare e rivendico fortemente la possibilità di scegliere.

Come chiaramente enunciato nelle diapositive che scorrono mentre installate Ubuntu
"In addition to our extensive written help, the Ubuntu community provides free technical support in person and over the Internet."
OK, se lo fanno nella shakespeariana terra d'Albione e nell'anglofono paese degli Yankee, non vedo perché noi non dovremmo andare casa per casa ad assistere i nostri utenti... ma soprattutto LE nostre utenti. In fondo siamo una cultura e un popolo molto più aperto e propenso alla socializzazione, no?

Per cui, visto che la prima scelta è mia, io vado dalle ragazze giovani e carine.

E per cominciare... Direi che posso offrire il mio aiuto al neonato neoconcepito gruppo Ubuntu Women IT.

Nessun commento: