21 giugno 2008

Lei non sa chi sono io

E va bene, la legge del contrappasso ha colpito inesorabile.

Una volta tanto che mi ero detto "vediamo un po' di fare una buona azione", una volta tanto che ho provato a scrivere sul forum, a scrivere di qualcosa che so, che so bene come funziona, magari nel mio tipico e caratteristico modo, un po' contorto e criptico che a qualcuno piace tanto, e come tutta risposta si ritrova un "ma non diciamo idiozie"...

Potete darmi dell'idiota, ma solo nei teneri momenti di intimità, se siete ragazze e vi mordicchio la pancia, o vi lecco il naso, o spezziamo insieme i ghiaccioli rappresi a una fontana. E se non vi andasse di farlo, meglio restare come adesso.

4 commenti:

Asdrubale88 ha detto...

Un link?

:)

Anonimo ha detto...

aaarrrggghhh, quindi togliere il "." non è servito a rendermi irriconoscibile


fenomenale... davvero :D
complimenti.

PS:
ma perchè le comunità di ubuntu sono piene zeppe di tipi così?

EffE ha detto...

Se magari ci fai capire di cosa si sta parlando... Anche perchè non ho nessuna intenzione di andare sul forum Ubuntu (Italia), troppi sapientoni per i miei gusti.

Luca Ferretti ha detto...

No, niente link, spiacente, non sto dicendo che sono offeso per chissà cosa o accusando nessuno.

Se proprio vi intessa lo scambio di battute fate come "luca (anch'io)" e usate la funzione "Ricerca" sul forum di ubuntu-it.

Ma, ripeto, è più un joke che altro.