19 novembre 2010

One more week

Per chi non ne fosse venuto a conoscenza da altri canali, è disponibile ancora per un settimana lo sconto del 25% su un certo libro, Ubuntu Linux 10.10, per l'acquisto online.

Tutte le informazioni sono disponibili qui. Ovviamente, al modico prezzo di un tozzo di pane e di un riparo per la notte, gli autori sono disposti a venire nella vostra città a tenere uno spettacolino di presentazione e ad autografare copie :P

Adesso tocca a voi :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sicuramente una bella iniziativa, è un peccato però che i rilasci trimestrali rendano poco longevi acquisti come questo.

Anonimo ha detto...

Chiedo venia, i rilasci sono SEMESTRALI e non trimestrali come erroneamente indicato nel mio primo post.

Flavia ha detto...

@ Anonimo...


e meno male che sono semestrali, altrimenti sai che fatica a stargli dietro?
Poco longenvi acquisti come questi... da un certo punti di vista avresti ragione se il nostro obiettivo fosse solo quello di "spiegare" la release a cui facciamo riferimento... ma in realtà il libro è molto di più: è stato pensato per guidare il lettore nel mondo di Ubuntu, per aiutarlo a comprenderne i meccanismi, spiega l'idea che c'è dietro, offre trucchi, spunti, suggerimenti che non sono limitati alla versione in corso... Se lo avessi anche solo sfogliato te ne saresti accorto anche tu!
Ovviamente anche il target conta, ma sai, la cosa più bella che mi è stata detta sul libro è che ha un'anima, che non è solo un manuale, che si legge bene, e questo è qualcosa che va oltre il semestre della release...

Un bacio