31 gennaio 2010

Dolcetto o scherzetto? - the end

Va bene, la pianto. È solo che la cosa è imbarazzante. Cioè, un conto è andare a un megaraduno di nerd e geek come il LinuxDay, un conto è se ti invitano ad andare a un seminario sponsorizzato dall'Università di Padova.

È una cosa seria, bisogna sapere quello che si dice... mica ci può mandare una Weisghizzi tutta da sola, no? :P

La domanda che al momento frulla nella mia testa piuttosto è: riuscirà il simpatico duo Deindre & elle.uca¹, supportati dalla prorompente fama di Ubuntu, a tenere il passo con gli altri seminari? Ma sopratutto, secondo voi, dovremmo fare un video di anteprima?????

Ah, sì, prima che me ne dimentichi. La storia del sono il migliore in quello che faccio² diciamo pure che è vera, ma qualche limite questo vecchio canadese ce l'ha pure lui. Per cui, se stavate pensando a portare avanti una spedizione contro Galactus, chiedete ai FF

[1] He's a scarfaced Catholic grifter trapped in a world he never made. She's an enchanted junkie magician's assistant from a secret island of warrior women. They fight crime!³
[2] anche se a volte quello che faccio non è piacevole... SNIKT!
[3] ma come fa Alexander "Capitano, o mio capitano" Larsson a mettere in ogni email una firma del genere, ogni volta diversa????

Nessun commento: