14 giugno 2009

Get Serious

È arrivato l'arrotino.

Arrota: coltelli; forbici, forbicine, forbici da seta; coltelli da prosciutto!

Donne, è arrivato l'arrotino, e l'ombrellaio; aggiustiamo gli ombrelli; l'ombrellaio, donne!

Ripariamo cucine a gas: abbiamo i pezzi di ricambio per le cucine a gas.
Se avete perdite di gas, noi le aggiustiamo; se la cucina fa fumo, noi togliamo il fumo della vostra cucina a gasse. Trasformiamo la vostra cucina da metano a gas, e da bombola a metano!

Lavoro subito, immediato.

È arrivato l'arrotino.¹

[1] che dire, adesso non avrete più scuse nel caso la vostra applicazione sia lenta come un bradipo che vede un albero, mangia la foglia, fine della traccia. A parte, ovviamente, le voste limitate capacità di programmazione o il tempo che passate a chiacchierare di cose inutili come la gente, il mondo, l'universo, la materia oppure a sognare la vita e a vivere i sogni.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Luca, ma l'arrotino che passa sotto casa mia dice le stesse identiche, spiccicate parole! o.O

"... vostra cucina a gasse": sisi, è proprio lui! :D

Luca Ferretti ha detto...

Sono sempre piò convinto che siano una serie di cloni...

Unknown ha detto...

Anche dalle mie parti l'arrotino ripete la stessa IDENTICA cantilena... io sono dell'idea che si tratti di un nastro (o CD ai giorni d'oggi) registrato dall'associazione nazionale arrotini, ombrellai e gassieri (termine che ho inventato io per riferirmi alle riparazioni e modifiche alle cucine a gasse :-)) e distributi ai vari membri della stessa associazione.