9 luglio 2006

Assalti frontali

No, non parlo l'ottima band romana delle mie parti (che permette di scaricare gli MP3 dei loro brani), ma dell'aggressione che le mie stanche membra rischiato questa notte.

Che ci fosse qualcosa che non andava si era intuito già dal pomeriggio, ma solo quando ormai a notte fonda sono andato a dormire ho capito che la situazione era grave. Spengo la luce, mi infilo le cuffio del lettore MP3 di mia sorella (perché sono solo le 2 e mezze e non ho ancora sonno) e mi sdraio sul letto. Dopo un paio di minuti, giusto il tempo di ascoltare Spiderman rifatto dai Ramones, che cominio a sentire prurito qua e là. Dubbioso mi tolgo le cuffie, sto un po' in ascolto... ecco, un ronzio, una fo$$§ta zanzara è entrata in camera.

Decido di passare all'azione, un po' di sana caccia prima di addormentarsi farà di certo bene.

Lentamente scendo dal letto, mi avvicino all'interruttore della luce, lo premo, aspetto che gli occhi si abituino all'improvvisa inondazione di fotoni, mi giro e...

...quindici, dico quindici, ripeto quindici zanzare se ne stavano bel belle appoggiate sul muro accanto al letto, disposte lungo tutta la lunghezza, pronte chi a pungere su un piede, chi su una spalla, chi su un braccio, chi altrove.

Chiuse porta e finestra, al grido di "Hey! Ho! Let's go!", ho cominciato la mattanza

Nessun commento: